Il Rally dei Laghi 2023 in diretta su VareseNews

La 31a edizione della gara si disputa tra venerdì 24 e domenica 25 febbraio: si inizia dall'ippodromo, finale alla Schiranna. Seguite e commentate con noi l'evento con il liveblog #direttavn

rally dei laghi 2023 direttavn

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio, con partenza e arrivo a Varese, si disputa la 31a edizione del Rally Internazionale dei Laghi 2023. Come consuetudine, VareseNews racconterà la gara motoristica attraverso un liveblog attivo fin dai giorni precedenti la partenza con notizie, curiosità, immagini e comunicazioni utili. Poi, quando i piloti accenderanno i motori, aggiornamenti in tempo reale su quanto accade sulle strade dell’Alto Varesotto. Il live è disponibile qui sotto (attendere qualche secondo per il caricamento) e permette ai lettori di partecipare attraverso la chat che si apre nella pagina.
Questo servizio è offerto da Confident, da Finazzi Serramenti e da Quality Sport&Rehab. Nel caso aveste problemi di visualizzazione in questo articolo, vi consigliamo di cliccare qui.

 

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.