Saronno Servizi indice una selezione pubblica per ausiliario della sosta
Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla Saronno Servizi SpA è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 ausiliario della sosta
Al fine di reperire le risorse umane per lo svolgimento delle funzioni attribuite alla Saronno Servizi SpA in materia di gestione dei tributi locali nell’interesse dei Comuni Soci; Visto il D.lgs. n. 175/2016 e successive modifiche;
è indetta
selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 AUSILIARIO DELLA SOSTA a tempo Full Time (40 ore settimanali), Livello V – Contratto Collettivo Nazionale Commercio – Retribuzione Lorda Annua Euro 21.296,61.
La figura professionale oggetto della selezione verrà destinata all’attività di prevenzione e l’accertamento delle violazioni in materia di sosta e di fermata dei veicoli, di cui all’art.7 comma 15 e all’art. 157 commi 5 – 6 – 8 del Codice della Strada, effettuate nelle aree con sosta a pagamento la cui gestione è stata affidata alla Saronno Servizi S.p.A. (Delibera di C.C. n.26 del 13 febbraio 2001).
Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente ed indicazione della Procedura Concorsuale, al seguente indirizzo:
Saronno Servizi SpA, Via Roma, 16/18 – 21047 SARONNO, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 23/07/2019.
Ai fini del rispetto del termine indicato sopra non si tiene conto della spedizione, ma dell’effettiva ricezione del plico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.