A Letter For Sally alla Coopuf. E poi ska, punk e rock
Sabato 24, alle 21, alle cantine di Via De Cristoforis si terrà il concerto della band varesina. Già annunciati i prossimi appuntamenti all'insegna del divertimento
La serata delle Cantine El Quixote di sabato 24, alle 21, è all’insegna del punk. Sul palcoscenico di Via De Cristoforis si esibiranno gli ‘A Letter For Sally’. La band varesina nasce ufficialmente nel settembre 2004 quando Luca Franzetti (voce, chitarra e cori), Piero Orlando (voce, basso e cori) ed Andrea Guglielmi (batteria) considerano conclusa l’esperienza con il loro vecchio gruppo, cambiando il monicker della band e preparando una prima serie di nuovi brani da proporre durante le esibizioni dal vivo. La soluzione musicale della band sfrutta spesso le differenze di tonalità delle due voci (una bassa ed una alta) e si rifà ad influenze che spaziano dal classico emo-punk melodico, all’alternative, al crossover. Nel Dicembre 2004 registrano il loro primo demo "Shades of Incomprehension", e nel 2007 ‘promo 2007’. Ad aprire la serata i “Kid Kills White Rabbit”(alternative-rock). Già previste inoltre altre serata di musica e divertimento. La prossima settimana, sabato 31 verrà presentata la compilation “NoVarese” mentre il primo week-end di febbraio si apre il 7 con i “Rappresaglia” band punk rock di Verona e con lo ska –punk degli Uniposka. Il 14 febbraio la scena sarà riservata alle iniziative della Ghost Records mentre il 21 è già prevista la musica new wave – elettronica dei milanesi Susie Big Hands. Il mese si chiude con lo “SkArnevale” degli Harddiskaunt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.