I volontari della Protezione Civile al fianco dei cittadini

In caso di necessità è possibile contattare la Centrale Operativa Unica della Polizia Locale al numero 0331/9511

Il comune di Somma Lombardo avvisa che il Nucleo Volontari di Protezione Civile cittadino svolge attività di assistenza alla popolazione sul territorio. In particolar modo, data la situazione atmosferica, sono a disposizione degli anziani e dei cittadini con difficoltà motoria per effettuare il servizio di spalatura  neve davanti alle abitazioni. In caso di necessità è possibile contattare la Centrale Operativa Unica della Polizia Locale al numero 0331/9511 che provvederà, compatibilmente con le richieste che arriveranno, ad inviare i volontari.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.