La Fornace torna in consiglio comunale
Convocata la seduta in cui sarà respinta o approvata la delibera proposta dalla minoranza che chiede il ritiro dell’ultima variante al piano. Il centrosinistra: “È dovuto intervenire il prefetto”
La Fornace approda in consiglio comunale. La seduta consigliare è stata convocata per il 28 gennaio, alle ore 18. Dopo le numerose richieste della minoranza, che hanno portato anche a un interessamento del Prefetto di Varese, per portare in consiglio la proposta di delibera per il ritiro della variante al progetto approvata ad aprile 2008, la domanda era tornata all’ordine del giorno della commissione territorio in programma per venerdì 23. “L’interessamento del prefetto – spiega Piergiorgio Campanini, consigliere comunale tra i firmatari della richiesta – ha costretto l’amministrazione a convocare entro il 28 gennaio il consiglio comunale, come da noi più volte richiesto, anche dopo che abbiamo riscritto la proposta di delibera su indicazioni del prefetto. Adesso tutti i consiglieri comunali dovranno scegliere quale responsabilità assumersi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.