Polizia arresta scassinatore alla stazione
La volante blocca un pregiudicato nella notte, nel pomeriggio maxi controlli nei phone centre
Questa notte, all’una meno un quarto, la squadra volante ha arrestato un italiano di Varese, M.S., del 1966, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio, in flagranza di reato, mentre scassinava la macchina che distribuisce i biglietti alla stazione dello stato, all’interno. L’aveva forzata con un cacciavite e una pinza e si era impadronito di 300 euro in monete. E’ stato arrestato e la refurtiva recuperata.
Ieri nel pomeriggio la squadra volante e il reparto prevenzione crimine di Milano, 8 equipaggi in tutto, hanno effettuato controlli mirati all’immigrazione e ai reati contro il patrimonio, sui phone center zona stazioni e centro, hanno portato a questi risultati: 89 persone controllate, di cui 35 extracomunitari e 25 veicoli. Un tunisino di 29 anni, rintracciato e identificato poiché colpito da espulsione, è stato arrestato, e su si trova in carcere in attesa di valutazione del magistrato. Non è mai stato colpito da espulsione, ma da un respingimento, è sbracato a Pantelleria a settembre ed è un clandestino proveniente da uno dei maxi sbarchi estivi di inizio settembre che, com’è noto, non accennano a diminuire.
La polizia ha denunciato un altro tunisino senza documenti. Due marrochini e un boliviano, per la prima volta, sono stato minuti di decreto di espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.