«Snella ed efficente»: la Lega presenta la nuova segreteria
Accanto al neo segretario Stefano Candiani, il vice Donato Castiglioni, Stefano Gualandris, Andrea Canazza e Alessandro Fagioli
Sarà più snella e fin da subito pronta per le prossime amministrative la segreteria provinciale della Lega varesina.
Il gruppo nominato a poche settimane dall’elezione del nuovo comprende, oltre al neo segretario provinciale Stefano Candiani, il vicesegretario Donato Castiglioni, il segretario amministrativo Stefano Gualandris, il responsabile della struttura Andrea Canazza e il responsabile del tesseramento Alessandro Fagioli.
«Manca invece, appositamente, un responsabile degli enti locali – spiega Candiani – questa segreteria è stata eletta a pochi mesi dalle elezioni amministrative, 87 comuni voteranno a giugno e si è perciò ritenuto opportuno identificare con il segretario provinciale questa figura, almeno per il momento».
Una scelta che garantisce anche una continuità alle sezioni locali: Stefano Candiani infatti ricopriva proprio questa figura prima di diventare segretario.
«Abbiamo voluto realizzare una struttura snella e semplice, perché riteniamo sia molto più efficace» Conclude Candiani. Che non risparmia una frecciatina agli alleati a questo proposito: «La prova di questo l’ho avuta nel primo incontro con
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.