Tesseramento 2009 a Coopuf, Elquixote e Filmstudio90
E' aperto il tesseramento per l'intero anno alle associazioni culturali della Coop di Via De Cristoforis,5
E’ aperto il tesseramento 2009 alle associazioni culturali residenti alla Cooperativa Unione Familiare di via DeCristoforis, 5 Coopuf , Elquixote e Filmstudio90. E’ possibile abbonarsi segliendo su tre differenti proposte e secondo le iniziative che si svolgono presso lo stabile della cooperativa , secondo i criteri di seguito riportati, previa compilazione del modulo di sottoscrizione. Tutte le tessere hanno scadenza il 31 dicembre 2009. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.coopuf.it.
Numero 1.Tessera Socio 2009 Coopuf – El Quixote
costo 5 euro – dà diritto all’ingresso presso le cantine del Circolo per assistere agli eventi musicali, teatrali ed ogni altro genere di intrattenimento riservato ai soci. Gli eventi proposti potranno essere comunque soggetti alla richiesta di specifica sottoscrizione da parte dei soci.
Numero 2. Tesserone Socio 2009 Coopuf – El Quixote
costo 25 euro – dà diritto all’ingresso gratuito presso le Cantine del Circolo per assistere agli eventi musicali, teatrali ed ogni altro genere di intrattenimento riservato ai soci.
Numero 3. Tessera socio 2009 sostenitore Coopuf – el quixote – filmstudio’90
costo 50 euro – limiti di validità come TESSERONE, inoltre: -per quanto riguarda gli spettacoli cinematografici presso FILMSTUDIO’90 è necessario rivolgersi presso gli uffici della medesima associazione, presentare la tessera SOSTENITORE e ritirare, senza alcun onere aggiuntivo, la tessera di filmstudio’90 – il socio sostenitore ha inoltre diritto ad uno sconto del 10% presso la trattoria del Circolo Cooperativa Unione Familiare (GalloNero) sconto valido solo per le cene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.