Vota la foto simbolo del Falò di S. Antonio
Grande successo per il concorso fotografico di VareseNews. Il vincitore lo sceglierete voi, con un sondaggio
Settantadue foto, tutte bellissime, di fuoco, pubblico e atmosfera. Il nostro concorso fotografico, dedicato al falò di S. Antonio, ha avuto sicuramente un successo straordinario: avete partecipato in tantissimi. Tutti vostri capolavori li potrete rivedere nelle cinque gallerie fotografiche dedicate (1, 2, 3, 4 e 5).
Un successo così grande da impedirci di prendere tutta la responsabilità nella scelta dei vincitori. Così la redazione, a suo insindacabile giudizio, si è limitata a selezionare dodici scatti. Sarete però voi, con un sondaggio, a decidere la foto simbolo del falò di S. Antonio edizione 2009. Votate le foto di Carlo Zappatini, Cecilia Vanoletti, Edoardo Tettamanzi, Emanuele Ambrosini, Federico Marvasi, Gianpaolo Stirpe, Katoko Funissa, Luigi Lodigiani, Mattia Siracusa, Patrizia Musso, Samanta Macchi e Stefano Amirante in questo sondaggio.
Le votazioni saranno chiuse domani mattina, alle ore 10. In quel momento saranno automaticamente eletti i vincitori. Per il primo classificato sono in palio due biglietti per lo spettacolo "Un certo signor G." con Neri Marcorè, in scena all’Apollonio. Per il secondo classificato, invece, ci sono due biglietti per una serata al cinema MIV. La soddisfazione più grande, però, sarà quella di aver scattato la foto simbolo di una grande tradizione varesina.
Quindi, come si dice ormai in tutte le trasmissioni televisive di una certa importanza, apriamo il televoto! Votate e fate votare, premiando il talento fotografico dei lettori di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.