Morgan a Varese per una serata “FlashDance”
Il cantautore e giudice di X-Factor sarà a Varese, allo Zsa Zsa di Via Orrigoni 7, giovedì 19
Una serata da non perdere per coloro che hanno ascoltato e ri-ascoltato i dischi dei Bluvertigo, per coloro che amano la musica e per coloro che hanno voglia di conoscere uno degli artisti più stravanti e irriverenti del panorama musicale italiano. Stiamo palando della serata di giovedì 19, allo Zsa Zsa di Varese dove ospite d’eccezione sarà Morgan.
Il musicista e cantautore si intratterrà col pubblico varesino durante la serata "FlashDance" dedicata alla musica anni ’80. Morgan, leader del gruppo Bluvertigo, oltre che per le sue canzoni è arrivato al grande pubblico perché protagonista, insieme a Mara Maionchi e Simona Ventura, della trasmissione di rai due X- Factor dove ha il ruolo di giudice. Il programma, trasmetto tutti i lunedì in diretta, lo vede impegnato nel dare opinioni sulle esibizioni dei concorrenti in gara e, da subito, ha colpito il pubblico per la sua simpatia e per il suo carattere. Lo Zsa Zsa si trova in Via Orrigoni 7 (vicino al Cinema Teatro Politeama), l’ingresso è di 15 euro con prima consumazione inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.liberitutti.info.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.