Abbiamo una nuvola in testa
E' quella dei tag, che abbiamo preso a simbolo della nuova versione di Varesenews. E che vi accompagnerà in bici e sui palloncini
Il nuovo Varesenews ha in testa una nuvola.
E’ quella dei tag, una delle più importanti novità della nuova home page. Quella che aiuterà i lettori a raggiungere e “tenere in memoria” le notizie preferite. Quella che con un solo colpo d’occhio, dalla prima pagina, racconterà di quali sono i temi più cliccati e discussi del momento.
E’ solo una delle tante novita del sito che vi presentiamo e a cui, siamo certi, vi affezionerete presto: ma abbiamo deciso di prenderla a simbolo della nuova primavera di Varesenews. Per questo i nostri palloncini, quelli che distribuiremo ai piccoli che ci verranno a trovare in piazza Repubblica, saranno non solo colorati, ma decorati dalla nostra “nuvola”. Per questo la troverete anche sulle biciclette di “Gimme bike” (grazie alla concessione e collaborazione del Comune di Varese) su cui redattori e amici gireranno per il centro città nel pomeriggio di sabato. Per questo, infine, abbiamo deciso di regalarvi la vista di Varese da una mongolfiera: perchè da sopra le nuvole si vede il mondo in una prospettiva diversa.
Tutto questo avviene sabato 21 marzo 2009 dalle 15 alle 18, negli spazi di piazza Repubblica. Ovviamente, ci riconoscete dalla mongolfiera, sotto la quale ci sarà il gazebo della redazione dove non mancheranno palloncini, sorrisi e anche una merenda – offerta da Tigros – per chi ci passa a trovare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.