Chiuse al traffico via Magenta e via Dalmazia
La prima verrà bloccata sabato 21 marzo, la seconda giovedì 19 marzo
Le seguenti vie saranno interessate da chiusure.
– via Magenta, sabato 21 marzo, temporanea regolamentazione comparto via Magenta, via Piave e via Medaglie d’oro per manifestazione organizzata da esercizio commerciale (via Magenta 7): istituzione del senso vietato dalle ore 17 alle ore 23 – e istituzione della direzione obbligatoria a destra verso via Piave – in via Magenta nel tratto compreso tra l’intersezione con via Pìave e quella con via Medaglie d’Oro, per tutti i veicoli che percorrono la via in direzione del centro cittadino. Temporanea istituzione delle direzioni consentite a destra e sinistra dalle ore 17 alle ore 23 in via Piave all’intersezione con via Medaglie d’oro e viale Milano.
– via Dalmazia, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Peschiera-Merano e quella con via Valstagna, per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di realizzazione del “nuovo collegamento tra la SS342 e la SS233 con interconnessione SS344 di Porto Ceresio – Lotto 2, varo travi del viadotto Dalmazia”: istituzione di divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli, giovedì 19 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17, e dalle ore 8.30 di lunedì 23 marzo fino alle ore 16.30 di mercoledì 25 marzo. Nello stesso tratto istituzione del divieto di sotsa con rimozione, per tutte le categorie di veicoli, dalle 8 alle 17 del 19 marzo e da mezzanotte del 23 marzo alle ore 16.30 del 25 marzo. Sarà istituito anche l’obbligo di proseguire diritto, il giorno 19 marzo dalle 8.30 alle 17 e dalle 8.30 del 23 marzo fino alle ore 16.30 del 25 marzo in via Jamoretti all’intersezione con via Merano per tutti i veicoli provenienti dal territorio comunale di Induco Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.