CSI: Warrick è vivo, all’Ospedale del Ponte
Niente paura: il bello e dannato di Csi – scena del Crimine non è ricoverato. E' stato in visita nel pomeriggio del 5 marzo al reparto di pediatria dell'ospedale varesino
          
 E’ bello, è alto e onora le promesse fatte agli amici.
E’ bello, è alto e onora le promesse fatte agli amici.
Queste sono le prime caratteristiche a caldo che si possono cogliere in Gary Dourdan, alias Warrick, uno dei protagonisti della serie CSI –  Scena del crimine, la capostipite di una fortunata “serie di serie”, trasmessa da Italia 1 e sul satellite, la cui nona edizione sta per ricominciare – più precisamente giovedì prossimo, 12 marzo – su Fox Crime.
E per chi la segue da Sky, è proprio Warrick a tenere più in pena gli appassionati: che l’hanno lasciato, alla fine dell’ottava serie, agonizzante.
Tornerà il suo primo piano a splendere dalla tivù o all’inizio della nona serie morirà definitivamente? Ovviamente, la suspence è d’obbligo. 
Anche se a Varese Warrick era decisamente vivo e vegeto, col suo metro e novanta esibito con grazia e quasi con pudore. In compagnia della sua bella fidanzata ventunenne e pittrice Maria del Alamo, molto più attento ai bambini della pediatria dell’Ospedale del Ponte – a cui ha fatto visita intorno alle 18 del 5 marzo 2009 – che agli scatti dei fotografi, Dourdan non ha concesso troppo i suoi occhi verdi all’obiettivo. 
In compenso, ha regalato molta felicità a sorpresa ai piccoli ricoverati: con i quali ha persino giocato a calcetto, ha scherzato con una maschera regalata, e fatto arrossire una ragazzina sussurrandole "you are beautiful".
Il protagonista di CSI si è materializzato a Varese proveniente dagli studi Mediaset di Cologno Monzese per una promessa fatta al suo agente, Joe Bramante, che è stato ricoverato in cardiologia l’anno scorso all’ospedale di Circolo, sotto le attente cure del professor Salerno.  «E’ stato un piacere per me onorare questo impegno, anche perchè mia madre e mia sorella sono entrambe infermiere». 
 
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





 
   
  






 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.