“I figli dell’Africa” a Luino
La mostra fotografica di Saro Ilardi in programma sabato 4 aprile ore 11 in biblioteca
La mostra fotografica "I figli dell’Africa" verrà inaugurata sabato 4 aprile ore 11 in biblioteca a Luino. Le fotografie sono di Saro Ilardi e il tema sono i bambini dell’africa. La GIM di Luino offrirà un aperitivo inaugurale.
Il 16 aprile ore 21 sempre in biblioteca ci sarà un incontro con Elisa Fontebuoni e Franco Longhi, una coppia di Luino che più volte ha fatto esperienze di missione in africa. Con loro ci si confronterà su questo tema e si approfondirà tematiche di solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.