Il Lions club premia l’espressività solidale dei bambini
Domenica 19 aprile al centro culturale Frera il progetto che ha visto coinvolte 31 classi elementari della città di Tradate
Poi, al termine (ore 17,00), merenda per tutti i piccoli che interverranno. Durante la giornata i Lions effettueranno una raccolta di occhiali usati da destinare alle persone bisognose. Infatti, gli occhiali usati possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista. I Lions in 5 anni hanno raccolto 1.164.800 occhiali distribuendoli nel mondo in 50 Stati. “ Sarà ancora una volta una grande giornata dedicata alla Solidarietà vista dai più piccoli – spiega il Presidente del Lions Club Tradate-Seprio, Alessandro Colombo – . A loro va il merito di aver lavorato con grande passione ed impegno sul tema della solidarietà e di aver realizzato delle opere di grande valore umano. Tutte le 31 opere saranno esposte la settimana precedente la Domenica 19 Aprile in Biblioteca e chiunque potrà ammirarle ed esprimere il proprio giudizio. Un ringraziamento va alla Biblioteca con la quale ormai si è instaurato un proficuo rapporto di collaborazione che mi auguro possa continuare anche in futuro. Per noi Lions è importante avvicinarci sempre di più alle istituzioni e alla gente. E anche questo è un modo per raggiungere lo scopo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.