Incendio alla concessionaria Rover
Il rogo in viale Belforte sembra essere causato da un corto circuito ad un carica batterie per auto. Una delle macchine è stata raggiunta dalle fiamme. Pompieri al lavoro con diverse sqaudre
Un cortocircuito ad un carica batterie per auto sembra essere stata la causa dell’incendio che attorno alle 13 di oggi, 30 marzo, ha interessato la concessionaria Rover di viale Belforte angolo via Merini a Varese. Ad accorgersi per primi sono stati gli abitanti della palazzina di fronte, costretti ad uscire dall’abitato per il fumo generato dall’incendio.
Il fuoco, probabilmente partito da un carica batterie, si è esteso agli armadi nelle vicinanze e da lì ha raggiunto una delle macchine rovinandone la fiancata destra. A causare i maggiori disagi sembra però essere stato più che altro il fumo. I vigili del fuoco, accorsi tempestivamente sul posto con un autopompa, un’autobotte e un carro aria, hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza la zona.
Il traffico lungo la via è rimasto congestionato a causa delle numerose persone accorse. Nel primo pomeriggio i vigili del fuoco del comando di Varese erano ancora al lavoro per la messa in sicurezza. Sul posto anche le foze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.