Inseguimento in via Caracciolo, investita una ragazzina

L’auto inseguita dai carabinieri si è schiantata contro un cancello. La giovanissima, 11 anni, è stata portata in pronto soccorso. Per lei lievi contusioni e tanto spavento

Inseguimento questa sera, lunedì 2 marzo, per le vie del rione varesino di Masnago. Una Daewoo guidata da un cittadino albanese non si sarebbe fermata all’alt dei carabinieri per proseguire la sua corsa con la pattuglia alle calcagna. Il fuggiasco scappava verso Casciago e, arrivato sulla via Caracciolo, ha sterzato bruscamente verso una via laterale dove ha perso il controllo, schiantandosi contro una cancellata. A quel punto i carabinieri hanno raggiunto l’auto ma mentre sopraggiungevano un pedone è stato urtato dalla gazzella: si tratta di una ragazzina di 11 anni, portata in pronto soccorso a Varese con lievi contusioni e tanto spavento. I militari hanno preso l’albanese e prestato i primi soccorsi alla ragazzina.

Galleria fotografica

Incidente in via Caracciolo 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Caracciolo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.