Mercedes-Benz sceglie la Cobra

La casa automobilistica ha scelto l'azienda varesina per curare i dispositivi di sicurezza grazie a speciali sistemi satellitari

Cobra Automotive Technologies è stata scelta da Mercedes-Benz Italia come uno dei fornitori ufficiali per offrire ai propri clienti soluzioni per la sicurezza dei veicoli. Sistemi satellitari rivolti alla protezione ed al recupero del veicolo e sistemi di assistenza alla guida nelle manovre a velocità ridotta.
 
I prodotti Cobra sono disponibili nelle gamme di accessori Mercedes-Benz e smart.
 Elevati i livelli di sicurezza ed affidabilità dei prodotti Cobra, in particolare nel servizio di recupero veicoli, che prevede l’assistenza di una centrale operativa 24 ore su 24 con l’intervento delle Forze dell’Ordine in caso di emergenza o furto del veicolo.
 
"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Mercedes-Benz Italia come partner di sicurezza. Il nostro impegno nel comprendere i rischi di chi possiede un veicolo e di progettare prodotti e servizi che li riducano drasticamente ha portato alla partnership con questo brand prestigioso, conosciuto per offrire al proprio cliente soluzioni innovative di alta qualità" ha dichiarato Franco Ziliani, Amministratore Delegato di Cobra Italia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.