Mercedes-Benz sceglie la Cobra
La casa automobilistica ha scelto l'azienda varesina per curare i dispositivi di sicurezza grazie a speciali sistemi satellitari
Cobra Automotive Technologies è stata scelta da Mercedes-Benz Italia come uno dei fornitori ufficiali per offrire ai propri clienti soluzioni per la sicurezza dei veicoli. Sistemi satellitari rivolti alla protezione ed al recupero del veicolo e sistemi di assistenza alla guida nelle manovre a velocità ridotta.I prodotti Cobra sono disponibili nelle gamme di accessori Mercedes-Benz e smart.
Elevati i livelli di sicurezza ed affidabilità dei prodotti Cobra, in particolare nel servizio di recupero veicoli, che prevede l’assistenza di una centrale operativa 24 ore su 24 con l’intervento delle Forze dell’Ordine in caso di emergenza o furto del veicolo.
"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Mercedes-Benz Italia come partner di sicurezza. Il nostro impegno nel comprendere i rischi di chi possiede un veicolo e di progettare prodotti e servizi che li riducano drasticamente ha portato alla partnership con questo brand prestigioso, conosciuto per offrire al proprio cliente soluzioni innovative di alta qualità" ha dichiarato Franco Ziliani, Amministratore Delegato di Cobra Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.