Monti: “Su via Pola io sono stato coerente, Clerici no”
La lettera del consigliere comunale che ha organizzato la protesta contro Gregorio Navarro
Spiace apprendere dai giornali locali un duro attacco personale che non risparmia termini molto accusatori e denigranti del consigliere Clerici nei miei confronti sulla questione di Via Pola. Sono amareggiato da una tale incomprensione , ricordo al consigliere che la manifestazione di Domenica è stata organizzata dalla Lega Nord e dai Giovani Padani ed inoltre personalmente non ho mai attaccato con alcun “ vergognoso attacco verbale” l’Assessore Navarro. Come Presidente della Commissione Servizi Sociali ho detto la mia opinione, oltretutto largamente condivisa dalla popolazione ( tanto da ottenere quasi l’80% su un sondaggio di un quotidiano on line ).
Posizione che da cittadino prima che da amministratore, da giovane prima che da consigliere comunale esprime un certo secco dissenso dalla scelta delle forze politiche di colore diverso da quello della Lega Nord. Nessuna polemica personale con l’assessore. Se poi Clerici vuole addossare al sottoscritto la normale insurrezione della militanza politica della Lega faccia pure, lo considero un vanto per chi una militanza politica ancora ce l’ha e non deve parlare solo con comunicati stampa ma ha uomini e idee che circolano forti per Varese.
Plaudo quindi a chi ha ancora voglia di fare politica attivamente, tra la gente e per la gente.
Ricordo altresì che Clerici difese a spada tratta in commissione la chiusura del centro non più tardi di 3 settimane fa, inspiegabile il ripensamento per chi si vanta di avere idee chiare e irremovibili.
A differenza di Clerici non chiedo verifiche politiche, aspetto i risultati del 7 giugno dove davvero i cittadini diranno la loro esprimendo un giudizio anche su via Pola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.