Nuova sede per Federmanager
L'associazione che unisce i manager aziendali della provincia ha cambiato "casa". Ora è in via Goldoni 33
E’ stata inaugurata quest’oggi, 2 marzo 2009, la nuova sede di Federmanager Varese, l’associazione che coordina e promuove l’associazionismo tra manager aziendali.
Da via Monastero Vecchio, accanto a piazza Repubblica, l’associazione si è spostata in via Goldoni 33: "Siamo venuti qui innanzitutto perchè è più vicino all’autostrada: la maggior parte dei nosti soci arriva dalla parte più industriale della provincia, verso il sud, e un luogo vicino all’autostrada e con parcheggio interno era decisamente più comodo – spiega Michele Ferraioli, presidente di Federmanager Varese – La verità però è anche che questa sede l’abbiamo comprata, e adesso è nostra: un segno in più del radicamento che vogliamo dare a Federmanager in questo territorio". All’inauguarzione c’erano alcune tra le più alte autorità religiose, istituzionali e dell’associazionismo: tra loro il sindaco Attilio Fontana e il presidente della provincia di Varese Dario Galli, il presiente di Univa Michele Graglia e il direttore Vittorio Gandini, il vescovo monsignor Luigi Stucchi e il prevosto di Varese monsignor Gilberto Donnini.
Tra gli altri, anche i rappresentanti delle associazioni "colleghe" Federmanager Bergamo e Federmanager Pavia "Pochi sanno che noi siamo, soprattutto per numero di iscritti, una delle più importanti realtà geografiche di Federmanager, proprio come Bergamo e Pavia – precisa Ferraioli – . Del resto, in Lombardia ci sono il 40% dei manager italiani, e Varese è, tra le province lombarde, una delle più "popolose" in questo senso, fatta salva Milano".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.