PC e difesa personale, la nuova frontiera dei corsi anziani
Ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi dei centri anziani di Via Maspero, Sangallo e Avigno. Tutto esaurito il corsi per computer, qualche posto ancora per quelli di Difesa personale. Ma si può imparare anche a ballare o parlare tedesco
Dimenticatevi il corso taglia e cuci o le ore passate a fare decoupage: i centri anziani hanno cambiato vita e i sempre più numerosi partecipanti hanno a loro disposizione corsi molto più attuali e sfiziosi.
Accanto ai laboratori di legno e carta, infatti, i corsi del Centro di via Maspero e dei centri anziani di Sangallo e Avigno permettono di imparare ad usare il computer (con un successo straordinario: tutte le edizioni, previste in via Daverio, sono sold out) e di uscire più tranquilli di casa con qualche nozione in più di difesa personale. Permettono di imparare le lingue, dall’inglese al tedesco, e darsi al ballo.
Per alcuni di essi, ci sono ancora posti. E’ possibile prenotarsi fino a venerdì 15 marzo: in particolare ai corsi amatoriali di alfabetizzazione musicale, ballo, difesa personale, inglese, francese e tedesco, laboratori di legno e carta. I Corsi inizieranno il 16 marzo, con cadenza settimanale fino al 13 giugno.
Per info e prenotazioni: Centro Diurno Integrato via Maspero: 0332-286390.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.