Sport e risate, arrivano i comici di Zelig
Giovedì 19, alle 21, la rassegna "Note di scena" presenta lo spettacolo "Fairplay - Un'olimpiade di risate". Lo spettacolo è con i quattro attori della trasmissione televisiva
Sport e comicità sono gli ingredienti di Fairplay, lo spettacolo in programma giovedì 19, alle 21, al cinema Teatro Nuovo per la rassegna “Note di scena”. “Fairplay – Un’olimpiade di risate” è infatti lo spettacolo della compagnia Slapsus di e con Lorenzo Baronchelli, Michele Cremaschi, Pierangelo Frugnoli, Manuel Gregna. I quattro comici, conosciuti al grande pubblico per le trasmissioni Zelig e Zelig Off, presenteranno le loro "sportive" gag sul palcoscenico del Teatro Nuovo per una serata di risate assicurate.
FairPlay è il goffo tentativo di cimentarsi per la prima volta in una sconosciuta specialità sportiva, è la sfida al campione in carica per la conquista del podio, è l’incidente che avviene nel bel mezzo della gara. Quattro clown alle prese con svariate discipline sportive con esiti non sempre da campioni.
Cosa succede se il tedoforo sbaglia strada?se due emuli di Coppi e Bartali restano senz’acqua nel bel mezzo della corsa? se il campione in carica dei pesi massimi di boxe è forte ma non esattamente intelligente? Lo spettacolo corre veloce tra gag che portano lo spettatore in situazioni spesso assurde ed esilaranti. Lo spettacolo è organizzato da Filmstudio’90, in collaborazione con Sipari Uniti. Il biglietto costa 12 euro, ridotto 10. Per maggiori informazioni www.filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.