Un pomeriggio per imparare a giocare a rugby

Il Rugby Varese organizza sabato 4 aprile un appuntamento aperto a tutti per provare il "touch", versione morbida della disciplina ovale

Il Rugby Varese organizza per sabato 4 aprile un pomeriggio all’insegna del rugby "touch", disciplina utile ad avvicinarsi e apprendere le regole basilari del popolare sport con la palla ovale. Nel "touch" infatti i placcaggi sono sostituiti da un tocco sugli avversari, in modo da rendere meno fisico il confronto tra i giocatori.
L’appuntamento, che avrà luogo al campo "Levi" di Giubiano, comincerà alle 15 con un piccolo riscaldamento e si concluderà alle 17 con il famoso "terzo tempo", allietato dalle specialità culinarie che tutti i partecipanti vorranno portare.
Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì 1 aprile a tutti coloro vogliano sperimentare quest’attività. Gli organizzatori mettono a disposizione l’indirizzo mail
all.cattaneogiuseppe@federugby.it per richiedere informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.