Dodici cittadini invitati a discutere il PGT
Saranno “testimoni privilegiati” per partecipare ad un forum, durante il quale dovranno compilare un questionario sulla predisposizione del Piano di Governo del Territorio (PGT) riguardo le attività commerciali
L’assessorato alle Attività Produttive e Commercio, per conoscere i pareri dei cittadini sulla predisposizione del Piano di Governo del Territorio (PGT) riguardo le attività commerciali ha deciso di invitare dodici cittadini come “testimoni privilegiati” per partecipare ad un forum, durante il quale dovranno compilare un questionario sulle sue preferenze, realizzato dalla società incaricata della redazione del PGT stesso.
I requisiti richiesti sono un’età compresa tra i 20 e i 65 anni e la residenza nel Comune di Varese da almeno 5 anni.Secondo il bando dell’assessorato, tra i candidati verranno scelte 6 donne, 4 uomini, e 2 rappresentanti Associazioni dei Consumatori. Target di riferimento saranno casalinghe, studenti, pendolari, liberi professionisti.
I cittadini scelti riceveranno in omaggio una pubblicazione come ringraziamento per la disponibilità data, e l’unico impegno loro richiesto sarà quello di rispondere in modo meditato e serio al questionario. Le adesioni dovranno pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione sul sito web comunale mediante inoltro, preferibilmente per posta elettronica, del modulo allegato al bando a: Comune di Varese – Sportello Autorizzazioni Commerciali – Via Foresio, 5 21100 Varese Fax: 0332/255516, e-mail: polizia.commercio@comune.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.