Il book del killer “Mera” su internet

Scatti senza emozione, fatti probabilmente nel giardino dove poi seppellirà con il complice il corpo di Dean

Potrebbe sembrare il book di un attore o di un aspirante modello, ma è la sequenza di un ragazzo che sta per diventare uno spietato killer. Jacopo che abbraccia un peluche, Jacopo che si atteggia a divo della televisione o che si fa ritrarre sdraiato su una panchina del giardino probabilmente di casa sua. Foto apparentemente scanzonate, ma sempre caratterizzate dalla mancanza di sorriso. Sono le immagini che il killer ha messo su internet, e che sono ancora rintracciabili sul social network Netlog. Si tratta di immagini che mostrano il ragazzo in atteggiamenti comuni a molti giovani, ma che alla luce di quanto accaduto colpicono, forse ancora di più, per gli atteggiamenti costruiti e la mancanza di espressività nel volto. Nella pagina di presentazione (IL_MERA) dice di essere lingua madre fiammingo, di volere amicizie e di apprezzare solo chi è davvero sincero. Non c’è davvero nulla altro.

Galleria fotografica

Il book del killer “Mera” 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il book del killer “Mera” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.