Lezard, rinnovate le cariche sociali

Nuovo consiglio direttivo della società di Tradate che ha anche conquistato tre titoli provinciali under 20. Un successo anche per Fresian Team e Lezard Varese

Si è svolta lo scorso martedì 31 marzo l’assemblea societaria per l’elezione del nuovo consiglio direttivo della Lezard, la società sportiva tradatese attiva nel mondo dell’arrampicata sportiva.

Il nuovo consiglio è composto da Daniela Botta, Renzo Rubinato, Frizzo Giorgio, Alberto Ranzato, Alessio De Falco, Marco Antonetti e Marco Schiavi e si troverà ad affrontare un periodo difficile dovuto alla crisi in atto e ad altri problemi economici; buoni arrampicatori e amanti della fatica però, questa sarà solo un’altra grande vetta da scalare per il direttivo.
 
Intanto, sabato 4 aprile, si è svolta nella palestra Lezard di Tradate l’ultima prova del Circuito Provinciale FASI delle categorie giovanili Under20.
La gara, composta di sei problemi da risolvere tracciati dagli istruttori Alessio De Falco, Alberto Ranzato e Alessandro Pagani, si è svolta secondo il regolamento delle gare di Coppa Italia (4 minuti per blocco, intervallati tra loro da 4 minuti di riposo) e ha visto al lavoro circa 30 atleti da tutta la provincia di Varese di età compresa tra i 14 e i 20 anni.
Alla fine della competizione la classifica del circuito provinciale di arrampicata sportiva ha visto in vetta Elena Peron e Martino Sala (Lezard Tradate) nelle categorie under16, Ilaria Negri (Lezard Tradate) nella categoria under 18 femminile; Chiara Bernasconi (Fresian Team) e Matteo Marzoli (Lezard Varese) nella categoria under 20.
Nell’occasione tra l’altro, l’atleta quindicenne Anna Borella, punta di diamante della società sportiva tradatese, è stata premiata Atleta dell’anno 2008/2009 visto il suo impegno e i suoi notevoli risultati con cui ha portato in alto i colori della Lezard.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.