Pdl, scatta l’operazione Varese

Il nuovo partito si presenta a Varese il 16 aprile alle 21,00 all’ex Rivoli. Il capoluogo non perde tempo; attivo da due mesi il sito internet www.pdlvarese.it

Con due mesi d’anticipo rispetto al congresso nazionale che ha sancito la nascita ufficiale del Popolo della Libertà i coordinatori cittadini avevano presentato alla stampa il sito www.pdlvarese.it. Un primo frutto del lavoro congiunto che da tempo stanno portando avanti i vertici e i militanti locali delle due formazioni politiche che hanno dato vita al PdL. 

Ora tocca alla presentazione ufficiale del nuovo soggetto politico, con un convegno pubblico aperto ai militanti, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta, che si terrà giovedì 16 aprile alle ore 21,00 all’ex cinema Rivoli, attuale nuova sede della cultura cittadina. 

"Il titolo che abbiamo scelto è “Popolo della Libertà: dal congresso al territorio” proprio per rimarcare la nostra vocazione nazionale e locale. Il radicamento sul territorio rappresenta per noi il primo obiettivo. Vogliamo dimostrare fin da subito la massima attenzione che il partito ha per Varese e i varesini", afferma Aldo Colombo, che prosegue "gli aspetti procedurali e formali, gruppo unico in Comune, coordinatore cittadino e così via verranno affrontati nei prossimi giorni ma non vogliamo che abbiano il sopravvento sulla vera essenza del nostro agire: il popolo e il territorio. Per questo abbiamo deciso di fare subito un incontro pubblico". 
 

"Da Roma portiamo l’entusiasmo e la consapevolezza dell’importante missione che il presidente Berlusconi ci ha affidato: diventare il punto di riferimento centrale della comunità locale" conclude Carmine Lo Giudice. 
 

L’appuntamento è quindi per giovedì 16 aprile alle 21,00 all’ex cinema Rivoli. Il programma completo verrà pubblicato anche sul sito www.pdlvarese.it e sarà scaricabile previa registrazione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.