Pdl, scatta l’operazione Varese
Il nuovo partito si presenta a Varese il 16 aprile alle 21,00 all’ex Rivoli. Il capoluogo non perde tempo; attivo da due mesi il sito internet www.pdlvarese.it
Con due mesi d’anticipo rispetto al congresso nazionale che ha sancito la nascita ufficiale del Popolo della Libertà i coordinatori cittadini avevano presentato alla stampa il sito www.pdlvarese.it. Un primo frutto del lavoro congiunto che da tempo stanno portando avanti i vertici e i militanti locali delle due formazioni politiche che hanno dato vita al PdL.
Ora tocca alla presentazione ufficiale del nuovo soggetto politico, con un convegno pubblico aperto ai militanti, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta, che si terrà giovedì 16 aprile alle ore 21,00 all’ex cinema Rivoli, attuale nuova sede della cultura cittadina.
"Il titolo che abbiamo scelto è “Popolo della Libertà: dal congresso al territorio” proprio per rimarcare la nostra vocazione nazionale e locale. Il radicamento sul territorio rappresenta per noi il primo obiettivo. Vogliamo dimostrare fin da subito la massima attenzione che il partito ha per Varese e i varesini", afferma Aldo Colombo, che prosegue "gli aspetti procedurali e formali, gruppo unico in Comune, coordinatore cittadino e così via verranno affrontati nei prossimi giorni ma non vogliamo che abbiano il sopravvento sulla vera essenza del nostro agire: il popolo e il territorio. Per questo abbiamo deciso di fare subito un incontro pubblico".
"Da Roma portiamo l’entusiasmo e la consapevolezza dell’importante missione che il presidente Berlusconi ci ha affidato: diventare il punto di riferimento centrale della comunità locale" conclude Carmine Lo Giudice.
L’appuntamento è quindi per giovedì 16 aprile alle 21,00 all’ex cinema Rivoli. Il programma completo verrà pubblicato anche sul sito www.pdlvarese.it e sarà scaricabile previa registrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.