Caianiello: «Nessuna spaccatura nel Pdl del paese»
Intervento a gamba tesa del coordinatore regionale degli enti locali del partito di Berlusconi sulla presenza di iscritti che appoggiano l’amministrazione uscente
«Non ci sono dissidenti nel Popolo delle libertà a Venegono Inferiore. Se qualcuno dei simpatizzanti ha scelto un’altra lista civica dove è presente il centrosinistra, sono loro a essersi chiamati fuori dal partito». Con queste parole il responsabile regionale degli enti locali del Pdl, Nino Caianiello, ha voluto mettere la parola fine alla polemica in corso in paese sulla “spaccatura” all’interno del partito. Infatti, a Venegono Inferiore corrono solo due liste: oltre a quella dell’alleanza Pdl-Lega che sostiene Franco Cremona, c’è la civica Centro Democratico che appoggia il sindaco uscente Pierluigi Oblatore, all’interno della quale vi sono quattro iscritti, anche assessori uscenti, che erano iscritti a Forza Italia e hanno fatto la prescrizione al Pdl.
Tutti i candidati di Venegono Inferiore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.