Biblioteca di Venegono Inferiore batte Sanremo 1 a 0

Lettura mimata tratta dal libro, letta da Tiziana Barbaro e mimata da Daniela Bellani. “Una serata magica“

Generico 06 Feb 2023

«Le scrivo per raccontarle il successo della serata di venerdì 10 febbraio, alla biblioteca di Venegono inferiore, nonostante Sanremo, pubblico numeroso per la presentazione del libro “22arcani circensi, freaks e simili”, scritto da Paolo Negri e illustrato da Eugenio Broggi, due venegonesi doc con l’aggiunta della presentazione del lavoro musicale pubblicato da Francesco Negrisolo (altro venegonese) “Scorci di vita notturna” composizioni con carillon.»

Lo scrive una lettrice di Varesenews fiera dell’interesse manifestato da parte dei suoi concittadini per un’iniziativa culturale certamente non facile da tenere in una serata dove in molti – milioni – hanno preferito invece seguire il noto Festival.

«Con la partecipazione di una lettura mimata tratta dal libro, letta da Tiziana Barbaro e mimata da Daniela Bellani. Una serata magica,
quella con l’atmosfera giusta e coinvolgente per poter raccontare storie..attraverso gesti, parole e musiche, il mondo dell’arte circense e non solo! Grazie mille alla biblioteca di Venegono inferiore e la bibliotecaria Alessandra!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.