Controlli in centro città, tre arresti
Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile
Controlli a tappeto della polizia di Stato di Varese in centro città. Tre pregiudicati sono stati arrestati dagli agenti della volante e della squadra mobile.
Un cittadino marocchino, A.Y., 29 anni, è finito in manette per il reato di rapina impropria consumata all’interno dell’Oviesse di p.zza Montegrappa. Lo straniero, all’interno di una borsa rivestita con carta stagnola per eludere i sistemi di antitaccheggio, ha nascosto capi di abbigliamento maschile ed un paio di scarpe per un valore commerciale superiore ai 300 euro. È stato bloccato dagli agenti della volante dopo una colluttazione con gli addetti alla vigilanza.
Un italiano di 40 anni, R.S., pregiudicato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish. L’uomo, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per essere cedute. Un altro italiano di 35 anni, G.C., anch’egli pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato di un ciclomotore. L’uomo, riconosciuto da personale della volante e controllato, è stato trovato in possesso di un ciclomotore Malaguti rubato qualche minuto prima in zona Bobbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.