Countdown per la Coppa dei Tre Laghi

Cresce il numero degli eventi in attesa di un grande week-end. Oggi inaugurano il mercatino del vintage e lo spettacolo ai Giardini Estensi, eventi a ingresso libero

Mancano poche ore alla partenza delle gare della Coppa dei Tre Laghi Varese – Campo dei Fiori. I motori rombanti delle affascinanti auto storiche si scalderanno sabato 9, alle 15, da Corso Matteotti.

Galleria fotografica

Aspettando la Coppa Tre Laghi 4 di 19

Nel frattempo, si "inganna" l’attesa con eventi sempre più interessanti e sfiziosi. Oggi, venerdì 8, inaugura all’Apollonio il mercatino del vintage, dalle 10:30. "Il Vintage Worskshop" è un’esposizione vendita, ad ingresso libero, di un’accurata selezione del meglio nel campo dell’accessorio vintage: borse, scarpe, bijoux, orologi, cappelli, piccola pelletteria, valigeria, cinture, foulard ed altro ancora. Gli accessori provenienti da tutti i continenti, datati anni ’40-’50-’60-’70-’80, forniscono un ampio panorama sull’autentico vintage di qualità, bello da vedere e da indossare.

Altra novità di questo venerdì è il musical ai Giardini Estensi "Suono e Luce", sempre ad ingresso libero. Dalle 21:30 inizierà questo affascinante evento, che avvicina la musica all’arte visiva. Questa esperienza multisensoriale, e da provare, unirà la musica panteistica di Simone Porro all’astrattismo dimensionale di Davide Costacurta, per uno spettacolo luminoso arricchito da un contesto storico come quello dei Giardini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aspettando la Coppa Tre Laghi 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.