Countdown per la Coppa dei Tre Laghi
Cresce il numero degli eventi in attesa di un grande week-end. Oggi inaugurano il mercatino del vintage e lo spettacolo ai Giardini Estensi, eventi a ingresso libero
Mancano poche ore alla partenza delle gare della Coppa dei Tre Laghi Varese – Campo dei Fiori. I motori rombanti delle affascinanti auto storiche si scalderanno sabato 9, alle 15, da Corso Matteotti.
Nel frattempo, si "inganna" l’attesa con eventi sempre più interessanti e sfiziosi. Oggi, venerdì 8, inaugura all’Apollonio il mercatino del vintage, dalle 10:30. "Il Vintage Worskshop" è un’esposizione vendita, ad ingresso libero, di un’accurata selezione del meglio nel campo dell’accessorio vintage: borse, scarpe, bijoux, orologi, cappelli, piccola pelletteria, valigeria, cinture, foulard ed altro ancora. Gli accessori provenienti da tutti i continenti, datati anni ’40-’50-’60-’70-’80, forniscono un ampio panorama sull’autentico vintage di qualità, bello da vedere e da indossare.
Altra novità di questo venerdì è il musical ai Giardini Estensi "Suono e Luce", sempre ad ingresso libero. Dalle 21:30 inizierà questo affascinante evento, che avvicina la musica all’arte visiva. Questa esperienza multisensoriale, e da provare, unirà la musica panteistica di Simone Porro all’astrattismo dimensionale di Davide Costacurta, per uno spettacolo luminoso arricchito da un contesto storico come quello dei Giardini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.