Demolito l’edificio che fu riempito di rifiuti

L’ex Mattone, in centro città, era abbondato da decenni e la scorsa estate fu realizzata l’installazione shock dal Comune. Ospiterò negozi, uffici, appartamenti e parcheggi

Demolito l’edificio dell’ex Mattone. Il palazzo in centro città abbandonato ormai da diversi decenni era balzato agli onori della cronaca la scorsa estate con l’installazione provocazione dell’amministrazione comunale che, per sensibilizzare la città sulla raccolta differenziata, lo aveva riempito di rifiuti.
Le immagini di quel palazzo avevano fatto letteralmente il giro del monto e ora, dopo decenni di attesa sono partiti i lavori per la riqualificazione dell’area dismessa che prevede l’insediamento di appartamenti, negozi, uffici e parcheggi. Il tutto in centro città, esattamente di fianco al Municipio.

Galleria fotografica

Demolizione edificio dei rifiuti 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Demolizione edificio dei rifiuti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.