Futuri economisti alla scelta: alla LIUC presentazione della laurea magistrale
In programma mercoledì 27 maggio alle ore 13.00. Ad illustrare agli studenti le diverse possibilità sarà il Preside della Facoltà Valter Lazzari.
Si terranno mercoledì 27 maggio alle ore 13.00 all’Università Carlo Cattaneo – LIUC le presentazioni della laurea magistrale in Economia Aziendale.
Ad illustrare agli studenti le diverse possibilità racchiuse nei cinque orientamenti proposti, sarà il Preside della Facoltà, prof. Valter Lazzari.
Gli orientamenti previsti per l’Anno Accademico 2009/10 sono i seguenti:
– Economia e direzione d’impresa: forma laureati che dispongono di approfondite conoscenze in ambito economico-aziendale e sono in grado di utilizzarle per affrontare le problematiche d’impresa secondo una visione integrata e completa.
– Amministrazione aziendale e libera professione: forma laureati che dispongono di approfondite conoscenze in ambito economico-aziendale, con particolare riguardo agli aspetti amministrativo-contabili, giuridici e fiscali e che sono in grado di utilizzare tali conoscenze per affrontare la quotidianità e le complessità aziendali in qualità di consulenti e operatori d’impresa.
– Finanza di mercato e d’impresa: sviluppa le competenze necessarie per operare nell’ambito della gestione finanziaria, ordinaria e straordinaria, d’impresa nonchè direttamente sui mercati finanziari.
– Marketing: forma persone che dispongono di approfondite conoscenze per affrontare problematiche strategiche e operative di marketing e delle vendite
–International Business Management: forma laureati che dispongono di approfondite conoscenze per affrontare le problematiche aziendali secondo una visione integrata e completa di direzione d’impresa con particolare riferimento all’internazionalizzazione. Tutti i corsi sono offerti in lingua inglese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.