L’atletica di casa nostra si prepara per le finali nazionali

Anche quest’anno ottime prestazioni delle società di atletica leggera della nostra provincia che si sono classificate per le finali nazionali dei campionati di società categoria allievi/e

Anche quest’anno ottime prestazioni delle società di atletica leggera della nostra provincia che si sono classificate per le finali nazionali dei campionati di società categoria allievi/e che si terranno i prossimi 20 e 21 giugno.
In campo maschile l’Atletica Cairatese, trascinata da Casolo, Tronconi, Bellinetto e Canestro ha centrato la finale A2 che avrà luogo a Molfetta (BA).
In campo femminile ben tre squadre si sono qualificate: la Nuova Atletica Varese ha addirittura conquistato la finale A per l’assegnazione del titolo Italiano in quel di Abano Terme (PD) con le sue Tadini, Torta, Lotfi F. e Pigolotti con prestazioni singole e di suadra di alto livello.
L’Atletica Cairatese prenderà parte alla finale A3 a Bastia Umbra (PG), ripetendo così l’esperienza dello scorso anno (nella foto la premiazione della passata stagione), supportata da Mazzilli, Testolin, Radice e Boniolo.
Sempre per la stessa finale si è qualificata anche l’Atletica Miotti Arcisate dove Ulaj, Lotfi M., De Bortoli e Romano daranno vita quindi ad un derby in provincia.
È il momento di prepararsi al meglio, a tutti un grosso in bocca al lupo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.