Quattrocento studenti in gara alle Insubriadi 2009
I ragazzi dell’Università dell’Insubria, del Politecnico e della Liuc di Castellanza hanno partecipato sabato 30 maggio alle Insubriadi 2009 al Bellavista Sporting Village di Gazzada. Eletti anche mister e miss Insubria
Si sono sfidati in 400 e più per ottenere il titolo di studente sportivo dell’anno. Sono i ragazzi dell’Università dell’Insubria, del Politecnico e della Liuc di Castellanza che hanno partecipato sabato 30 maggio alle Insubriadi 2009 al Bellavista Sporting Village di Gazzada. La manifestazione, giunta ormai alla sua ottava edizione, è ormai entrata a pieno titolo tra gli eventi preferiti dagli studenti.
Il torneo di calcio a cinque è stato vinto dopo lunghi anni di tentativi andati male dalle “Vecchie Glorie” per la parte maschile, metre tra le donne hanno trionfato le “Strascia Cats”. La competizione di beach volley miste 2+2 è andata ai “Ginnazzi”, il basket 3vs3 ai “First Year”, il tennis a Davide Merchiori e il ping pong all’imbattibile Luca Santinon, plurivincitore nella disciplina. Nel corso della giornata, tra musica, qualche bevuta in compagnia, una partita a carte e tanto divertimento, sono stati eletti anche mister e miss Insubria: più bello è stato eletto Marco Gavarini, mentre la reginetta dell’Università varesina è Valeria Caccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.