Uffici comunali chiusi per San Vittore
In occasione della festa del santo patrono, il Comune fa sapere che gli uffici comunali saranno chiusi. Aperti i musei
Venerdì 8 maggio, in occasione del santo Patrono, gli uffici comunali (comprese le biblioteche) saranno chiusi al pubblico.
Resta aperto l’ufficio elettorale (via Copelli) per il referendum, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a e dalle ore 14 alle ore 17.
Venerdì è chiuso anche l’ufficio anagrafe.
Sabato invece saranno aperti sia l’Anagrafe con i soliti orari 8.15 – 12.15 sia l’ufficio elettorale, dalle 8 alle 12.
Resta aperto l’ufficio elettorale (via Copelli) per il referendum, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a e dalle ore 14 alle ore 17.
Venerdì è chiuso anche l’ufficio anagrafe.
Sabato invece saranno aperti sia l’Anagrafe con i soliti orari 8.15 – 12.15 sia l’ufficio elettorale, dalle 8 alle 12.
I musei saranno aperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.