Anche il galoppo onora la Notte Bianca
Sabato sera dalle 20,30, in occasione della grande festa cittadina, Le Bettole ospitano sette corse. Riapre la pista in erba
Sarà una prima assoluta quella proposta dall’ippodromo Le Bettole la sera del 27 giugno: non era infatti mai accaduto che una riunione di galoppo venisse organizzata in occasione della Notte Bianca che accenderà la Città Giardino fino alle ore piccole.
L’impianto gestito dalla Svicc ha deciso di sposare la bella iniziativa posizionando un convegno con le classiche sette corse affiancate da un’offerta adatta ad appassionati e semplici curiosi. Alle Bettole saranno aperti il ristorante panoramico, il self service e "Il Tondino", il nuovo locale trend posizionato proprio nei pressi dell’ingresso in pista dei purosangue.
Le corse prenderanno il via alle 20,30 circa, con ingresso gratuito, e avranno il proprio clou intorno alle 22,50 con una sesta prova che promette spettacolo sulla pista in sabbia. Il già noto Fontazzi, il pesante Wind e A Touch Wild sembrano avere i pronostici dalla propria parte.
L’ippica nazionale sarà protagonista della quinta corsa in cui i favoriti paiono Missiliac, Wood Fella e Doctor Kriss. Tra le altre gare, particolare interesse ricopre la seconda corsa dedicata ai puledri: sarà la prima competizione stagionale sulla pista in erba dalla sua risistemazione, seguita ai mondiali di ciclismo dello scorso anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.