Gita finita male alle cascate di Cittiglio per due turisti
In località Vararo, due persone si sono perse e sono state salvate da vigili del fuoco, soccorso alpino e 118. Uno di loro, caduto e leggermente ferito, trasportato all'ospedale con l'elisoccorso
Gita finita male per due turisti alle cascate di Cittiglio, in località Vararo. I due si sono persi e sono stati salvati dall’intervento dei vigili del fuoco, del soccorso alpino e degli uomini del 118. I due sono stati sollevati con il supporto del verricello. Uno di loro è anche caduto ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Varese. Le sue condizioni sono in fase di accertamento da parte dei medici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.