Il varesino Mauri presidente regionale degli anziani di Confcommercio
Giorgio Mauri è stato eletto all'unanimità presidente regionale per la Lombardia di 50&Più Fenacom, l’Associazione degli Anziani del commercio.
Il varesino Giorgio Mauri è stato eletto presidente regionale per la Lombardia di 50&Più Fenacom, l’Associazione degli Anziani del commercio. Mauri, presidente della 50&Più Fenacom varesina, è stato scelto all’unanimità per guidare e coordinare nei prossimi cinque anni l’organizzazione regionale dei commercianti in pensione e non solo, che fa capo a Confcommercio. Grazie a quest’ultima carica, Mauri entra di conseguenza nel Consiglio Nazionale di 50&Più Fenacom.
Giorgio Mauri nasce a Varese nel 1943. Nel 1966 inizia l’attività di commerciante per diventare poi agente di commercio dal 1979 ad oggi. Inizia ad occuparsi attivamente della vita associativa di 50&Più Fenacom nel 2001 quando viene eletto nel Consiglio di Varese per poi diventare vice presidente vicario nel 2005. Nel maggio di quest’anno viene designato quale successore di Gianluigi Brusa alla guida di 50&Più Fenacom Varese alla quale aderiscono oggi 12mila anziani del commercio che usufruiscono di specifici servizi tra cui l’assistenza fiscale e la tutela previdenziale, oltre numerose convenzioni e iniziative di turismo specializzato per la Terza Età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.