Sc Fagnano Nuova, buoni risultati a Monza
Nella 77° Medaglia D’Oro Città di Monza i ragazzi azzurri di patron Giovanni Giani e del segretario Alfredo Trombella, si sono comportati in maniera egregia
Comincia a dare i suoi frutti il lungo e meticoloso lavoro del direttore sportivo Sergio Cerutti che allena i corridori della SC Fagnano Nuova con la competenza e la professionalità che tutti gli riconosciamo ma anche con l’affetto dell’intramontabile e saggio “Pater Familias”.
Sabato 20 giugno, nella 77° Medaglia D’Oro Città di Monza, i ragazzi azzurri di patron Giovanni Giani e del segretario Alfredo Trombella, si sono comportati in maniera egregia.
Tutti i corridori schierati alla partenza, hanno portato a termine la gara di 145 km, conclusasi alla strepitosa media di kmh. 48,287, compreso l’ancora convalescente Paul Martino Paganini, Paolo Castelnuovo, Martino Caliaro e Alessio Bogni mentre, il quinto atleta in gara, Luca Seno, ventuno anni da poco compiuti, ha conquistato un brillantissimo sesto posto nella volatissima finale che ha concluso questa gara interamente disputata sull’anello dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Domenica 21 giugno, la SC Fagnano Nuova sarà di scena a Gessate, nel milanese, per disputare il “25° Trofeo Stefano Fumagalli”, gara ciclistica di 153 km.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.