“Tracce di storia”, una serata col Cai

La Sezione di Varese del Club Alpino Italiano presenterà un film realizzato in occasione dei 50 anni di attività della scuola di alpinismo e scialpinismo dal titolo "Tracce di storia"

Lunedi 15 presso l’aula magna dell’Università dell’Insubria in Via Ravasi, la Sezione di Varese del Club Alpino Italiano presenterà un film realizzato in occasione dei 50 anni di attività della scuola di alpinismo e scialpinismo dal titolo "Tracce di storia". L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.