Un mese di luglio a tutta Uisp
L'associazione organizza corsi di tennis, bowling e ippoterapia a Varese e in altri centri della provincia
Nell’ambito delle proprie iniziative sociali, Uisp Varese promuove per tutto il mese di luglio alcune attività sportive rivolte al vasto mondo della disabilità. I corsi in programma saranno gratuiti e tenuti da istruttori Uisp. Le lezioni saranno rivolte a gruppi, non sarà richiesta la prenotazione ma basterà presentarsi nei centri sportivi indicati dal programma.
I corsi di tennis verranno tenuti a Varese al centro “Le Bettole” di viale Ippodromo il lunedì dalle 10 alle 12, a Venegono Inferiore al centro sportivo comunale “Arcobaleno” in via Dalla Chiesa il martedi dalle 10 alle 12 e a Brezzo di Bedero al tennis “le Betulle” sempre il martedì dalle 10 alle 12.
Il corso di bowling si svolgerà a Varese sulle piste del centro di viale Belforte il martedì dalle 10 alle 12. Il programma prevede anche dei corsi di ippoterapia, gli incontri individuali e di gruppo finalizzati all’avvicinamento e alla cura del cavallo con le prime esperienze di equitazione, a cui potranno partecipare anche le persone in carrozzina. Le lezioni si terranno a Vedano Olona all’Arca del Seprio in via Andrea Doria il giovedi dalle ore 10 alle 12
Per richiedere maggiori informazioni i promotori mettono a disposizione i seguenti recapiti: 0332813001 – 3493779800 varese@uisp.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.