Varese – Imola: finale 30-3
Al "Levi" di Giubiano grande pubblico per la finale di andata per la promozione in Serie B. LA DIRETTA
(Seguono cronaca, commenti e tabellino da Giubiano)
80′ – Al Levi finisce 30-3 PER IL VARESE che nel finale non riesce a concretizzare un paio di buone occasioni. Imola invece è imprecisa sui calci e non muove il proprio punteggio.
Domenica prossima ritorno a Imola.
60′ – Nella prima metà della ripresa il VARESE INCREMENTA il vantaggio. Prima Ermete Rossi segna un drop geniale, poi arrivano le mete di Perego e Contardi, entrambe trasformate dal piede di Ferrara: 30-3.
40′ – Le due squadre vanno a riposo sul 13-3 PER IL VARESE. Un altro calcio a segno di Ferrara permette ai biancorossi di mantenere dieci punti di margine. Dominio varesino sulla fascia sinistra del campo dove Di Giorgio imperversa.
20′ – A metà del primo tempo VARESE AVANTI 10-0. Prima una meta realizzata da Di Giorgio e trasformata da Ferrara, poi una punizione vincente dello stesso numero 10 biancorosso danno il vantaggio al Varese.
15,30 – È iniziata sul campo di Giubiano la partita di andata della finale playoff tra Rugby Varese e Imola Rugby. Grande pubblico al Levi dove è anche in corso la tradizionale festa della società biancorossa. In panchina per Varese, con Massimo Tallarino, c’è anche Alessandro Borghetti, rientrato dalle ferie per affiancare i suoi ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.