Anche il PalaWhirlpool finisce sott’acqua
La pioggia ha divelto una porta di metallo, rotto diversi vetri e in alcuni locali è salita fino a un metro e 20 centimetri. Bagnato anche il parquet: si valutano i danni
Il breve ma tremendo nubifragio di stamattina non ha risparmiato il palasport di Masnago. Il tempio del basket varesino è stato letteralmente inondato e anche il parquet calcato dai più grandi campioni della pallacanestro europea non è stato risparmiato dalla pioggia.
I danni maggiori sono registrati nella parte di palasport che si trova al di sotto del piano stradale: corridoi, spogliatoi, bar e soprattutto le biglietterie si sono riempite d’acqua come se fossero piscine: in molti locali i custodi hanno trovato mezzo metro d’acqua, ma il "record" è stato di ben un metro e 20 centimetri. Nella parte di palazzetto che guarda verso la scuola media Vidoletti inoltre la furia dell’acqua ha divelto una porta di metallo e rotto alcuni vetri.
Anche la volta di copertura di Masnago non ha retto; la pioggia ha bagnato anche il parquet in diversi punti e ora gli addetti stanno vagliando i danni subiti; bagnati e infangati anche i seggiolini del settore distinti (tribuna est).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.