Cambio di programma per Cinema D’Estate
A causa del maltempo, la proiezione del film "The millionaire" di Danny Boyle prevista per martedi' 7 luglio e' spostata a mercoledi' 8 luglio alle ore 21,30 presso il cortile del palazzo comunale
A causa maltempo, la proiezione del film "The millionaire" di Danny Boyle prevista per martedi’ 7 luglio e’ spostata a mercoledi’ 8 luglio alle ore 21,30 presso il cortile del palazzo comunale.
I prossimi appuntamenti di Cinema D’estate 2009
– Martedì 14 Luglio ore 21,30: Le avventure del topino Despereaux di R. Stevenhagen
– Martedì 21 Luglio ore 21,30: Il giudizio universale di Vittorio De Sica
– Martedì 28 Luglio ore 21,30: Generazione mille euro di Massimo Venier
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.