Lavori in corso da lunedì 6 luglio

Allargamento strada in via Montello, divieto di sosta in altre vie per posa cavi del telefono. Tutte le indicazioni nel comunicato del comune

Il Comune di Varese informa su alcuni lavori che inizieranno lunedì 6 luglio
Via Montello, per lavori di allargamento strada, costruzione muro di contenimento e successiva asfaltatura, con realizzazione nuovo marciapiede (costo 50mila euro): da lunedì 6 al 25 luglio, istituzione del SENSO UNICO ALTERNATO, regolato da movieri, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie PALAZZI/BELLOTTO fino al all’altezza del civico 47. Successivamente verranno comunicati altri provvedimenti viabilistici (il cantiere sarà aperto per un massimo di 90 giorni).
lstituzione del DIVIETO DI SOSTA e restringimento parziale della carreggiata da lunedì 6 luglio fino alle ore 18 di venerdì 10 luglio, per lavori di posa di infrastrutture telefoniche nelle vie: Carrobbio su ambo i lati nel tratto iniziale ad angolo con via Bernascone, con restringimento parziale della carreggiata; Bernascone su ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carrobbio e quella con via Manzoni, con restringimento parziale della carreggiata; via Manzoni sugli ultimi 5 stalli di sosta; Magatti su ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Manzoni e quella con corso Moro/vie Foscolo-Veneto, con restringimento parziale della carreggiata.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.