Lavori in corso da lunedì 6 luglio
Allargamento strada in via Montello, divieto di sosta in altre vie per posa cavi del telefono. Tutte le indicazioni nel comunicato del comune
Il Comune di Varese informa su alcuni lavori che inizieranno lunedì 6 luglio
Via Montello, per lavori di allargamento strada, costruzione muro di contenimento e successiva asfaltatura, con realizzazione nuovo marciapiede (costo 50mila euro): da lunedì 6 al 25 luglio, istituzione del SENSO UNICO ALTERNATO, regolato da movieri, nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie PALAZZI/BELLOTTO fino al all’altezza del civico 47. Successivamente verranno comunicati altri provvedimenti viabilistici (il cantiere sarà aperto per un massimo di 90 giorni).
lstituzione del DIVIETO DI SOSTA e restringimento parziale della carreggiata da lunedì 6 luglio fino alle ore 18 di venerdì 10 luglio, per lavori di posa di infrastrutture telefoniche nelle vie: Carrobbio su ambo i lati nel tratto iniziale ad angolo con via Bernascone, con restringimento parziale della carreggiata; Bernascone su ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Carrobbio e quella con via Manzoni, con restringimento parziale della carreggiata; via Manzoni sugli ultimi 5 stalli di sosta; Magatti su ambo i lati, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Manzoni e quella con corso Moro/vie Foscolo-Veneto, con restringimento parziale della carreggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.