Luciano Binda il responsabile dell’ Area Lombardia Pedemontana Brianza di UniCredit
Coordinerà le attività commerciali della banca nelle province di Varese, Como, Lecco, Monza e Sondrio
Luciano Binda ha assunto la responsabilità dell’Area Lombardia Pedemontana Brianza di UniCredit Corporate Banking, la banca del Gruppo UniCredit dedicata alle Pmi (sopra i 3 milioni di euro di fatturato) e alle aziende di grandi dimensioni.
Si va così completando l’articolazione del nuovo modello organizzativo della Banca approvato nel Cda dello scorso 2 luglio, che prevede la creazione di 21 Aree commerciali, all’interno di 5 Mercati macroregionali (Nord Est, Lombardia, Nord Ovest, Centro Nord, Centro Sud).
L’Area Lombardia Pedemontana Brianza, facente parte del Mercato Lombardia guidato da Luca Manzoni, coordinerà commercialmente le province di Como, Lecco, Monza, Varese e Sondrio. Luciano Binda sarà responsabile di una struttura di rete composta da circa 200 dipendenti operativi in 14 Filiali, 1 Dipendenze e 4 Centri Estero Merci.
UniCredit Corporate Banking serve complessivamente sul territorio oltre 4.500 imprese con un monte impieghi che supera i 4 miliardi di euro.
Il nuovo modello organizzativo di UniCredit Corporate Banking a Como converge verso un governo commerciale che privilegia il ‘territorio’ senza per questo rinunciare a una forte specializzazione sui diversi segmenti di clientela, permettendo così di rafforzare ulteriormente la relazione banca-impresa a livello locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.