![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Niente acqua, solo (musica) di classe
Il 3 luglio al Parco Ferrini a partire dalle 21 spettacolo del trio capitanato dalla bellissima voce di Anna Torri
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La Pro Loco di Luino è lieta di presentare un’altra serata di musica per veri intenditori: il giorno 3 luglio a partire dalle ore 21, nel bellissimo contesto del Parco Ferrini di Luino, lo spettacolo “niente acqua…solo classe”. La serata sarà un’occasione imperdibile per ascoltare Anna Torri con la suacalda e potente voce. Un’artista luinese dal grande talento e dal forte carisma, capace di regalare ad ogni nota forti emozioni. Il genere in cui spazierà Anna sarà dal blues al rock, a brani tecnicamente più complicati che la vedranno interprete di “gran classe”.
Anna Torri non è solo una cantante dall’incredibile voce, ma anche direttrice del coro “The Green Sisters”, coro esclusivamente femminile, nato dal suo amore per il genere gospel-blues e dalla sua irrefrenabile voglia di diffondere nei cuori di chi ascolta, questo magnifico genere. Inoltre, la bravura e la grinta di Anna Torri sono state ereditate dalla promettente e giovanissima figlia Giulia Besagni, già vincitrice del Premio Donida di Portovaltravaglia. La serata vedrà protagonisti anche i bravissimi ed inossidabili componenti del Trio che da tempo immemorabile la accompagna, formato da Roberto Marchetti alla chitarra, Tommaso Muratore al basso e Marco Luraschi alla batteria. L’alta professionalità di questi tre musicisti e l’eccezionale bravura di Anna Torri renderanno la serata molto piacevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.