Rotonde sulla saronnese, chiusure al traffico

Dal 27 al 31 luglio e dal 3 al 7 agosto limitazioni alla circolazione per consentire il completamento delle due rotatorie




Per consentire la realizzazione delle due rotatorie nel tratto compreso tra gli incroci di Via Saronnese/Via Matteotti/Via per Legnano e Via Saronnese/Corso Sempione/Via Bettinelli sono previste alcune interruzioni al traffico veicolare.

1) Nel corso della settimana dal 27 al 31 Luglio, al fine di consentire l’ultimazione della rotatoria all’incrocio tra Via Saronnese/Via Matteotti/Via per Legnano (davanti alla ex Esselunga), sono programmate le seguenti chiusure:

chiusura totale al traffico di Via per Legnano per due giorni (presumibilmente Lunedì 27 e Martedì 28 Luglio); (allegato 1)

divieto di accesso in Via Matteotti per due giorni (presumibilmente Mercoledì 29 e Giovedì 30 Luglio). Chi proviene da Castellanza potrà scendere fino a prima dell’incrocio e poi svoltare a destra verso Busto Arsizio, oppure a sinistra in Via Binda. Altrimenti potrà imboccare via XXIX Maggio in direzione Legnano. (allegato 2)

 

2) Nel corso della settimana dal 3 al 7 Agosto, al fine di consentire l’asfaltatura, il tratto di Via Saronnese compreso tra gli incroci con Via Matteotti/Via per Legnano e con Corso Sempione/Via Bettinelli sarà interdetto totalmente il traffico per due giorni (presumibilmente Martedì 4 e Mercoledì 5 Agosto). (allegato 3)

Il traffico veicolare proveniente da Busto Arsizio (e diretto verso Saronno) sarà deviato in Via per Legnano. Il traffico veicolare proveniente da Saronno (e diretto verso Busto Arsizio) sarà deviato in via Locatelli (in Comune di Legnano). Ovviamente le chiusure potranno subire variazioni in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0331 526250).




Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.