Si ribalta un camper sulla A8
L'esplosione del pneumatico posteriore ha fatto perdere il controllo al conducende del mezzo che si è ribaltato sulla carreggiata. Solo ferite lievi per i passeggeri.
Incidente sulla A8 nei pressi di Castellanza, ieri domenica 26 luglio. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco sarebbe esploso il pneumatico posteriore di un camper. Immediatamente il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha cominciato a sbandare per poi ribaltarsi sulla carreggiata.
Per fortuna lievi le ferite riportate dalle persone a bordo. Qualche disagio per la circolazione in direzione sud fino a che i vigili del fuoco hanno provveduto a raddrizzare e rimuovere il mezzo incidentato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.